Subscribe via RSS

Elisa Isoardi si spoglia a La Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco è iniziato ormai da un paio di settimane e dobbiamo dire che non c’è giorno in cui Elisa Isoardi o Claudio Lippi non ci abbiano abituato a qualche gag divertente o spiritosa oppure addirittura a doppio senso. Dopo l’episodio a sfondo gravidanza, ieri la simpatica e bella Elisa ci ha deliziato con una specie di spogliarello in diretta tv. Ma vediamo cosa è successo. 
La Prova del Cuoco è uno show cooking vero e proprio. Insomma, non si cucina per finta. Ma per davvero. Metteteci i fornelli sempre accesi, aggiungeteci le potenti luci che servono per illuminare lo studio e per inviarci un’immagine perfettamente nitida e luminosa, ed il gioco è fatto.
Una temperatura a dir poco tropicale!
E allora ieri la bella Elisa ha deciso di togliersi la camicetta che indossava sotto il grembiule da cucina, per restare in canotta e grembiule. Ma non è sembrato per nulla sufficiente, tant’è che la giovane conduttrice ha esclamato:

“Non resisto! Questo studio sta diventando una sauna!”

Ed ha dunque deciso di togliersi anche il grembiule, per la gioia degli spettatori, specie i maschietti. Nulla di scandaloso, perchè la canotta che indossava era decorosa e coprente, ma sicuramente è stato uno dei soliti siparietti divertenti dei quali tutti amano parlare tutti i giorni.
Non tutti hanno apprezzato lo spogliarello nè la bellezza italica della Isoardi
Non tutti comunque hanno apprezzato o apprezzano la bellezza della bella Elisa Isoardi. Se Matteo Salvini a suo tempo ha apprezzato, non si può dire lo stesso di Platinette, che invece l’ha candidamente definita una donna “insipida”. E voi cosa ne pensate?

Comments are closed.