Antonella Clerici, addio a La Prova del Cuoco

La notizia era già nell’aria da tempo, ed oggi è stata finalmente confermata in modo ufficiale dalla Rai. Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco, lo storico programma di cucina che tanto amiamo ed amate seguire insieme a noi anche attraverso le pagine di RicettePerCucinare.
Questa volta è vero, Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco
Questa volta insomma è proprio vero, e dalla prossima stagione la Clerici non sarà più il volto ufficiale dello storico programma culinario firmato Rai. Tutti si chiedono il motivo di questa decisione, chi ci sarà al suo posto e cosa farà Antonella Clerici l’anno prossimo.
Tanti impegni in prima serata per Antonella all’orizzonte
Non smettermo di vederla in tv, anzi, avrà ben due programmi, il primo è Portobello, storica trasmissione di Enzo Tortora, che andrà in onda il martedi su Rai1 in prima serata. Ci sarà poi la seconda edizione di Sanremo Young.
Al suo posto, Elisa Isoardi
Insomma la fascia mattutina diventerebbe un bel problema gestionale, ecco perchè la Clerici lascia il timone a Elisa Isoardi, ex modella e attuale compagna di Matteo Salvini, che già ha sostituito la Clerici durante e dopo la gravidanza. Insomma, siamo tutti contenti di vedere la giovane Isoardi al posto della Clerici? Oppure rimpiangeremo le curiose gaffes di Antonella? Aspettiamo settembre per scoprirlo!
Guarda il video della gaffes storica di Antonella Clerci
[embedded content]

Proudly powered by WordPress