Subscribe via RSS

Novità da My Cooking Idea Giallo Zafferano


<a href="http://www.xn--imendibenedetta-pub.com/ricette/my-cooking-idea.html">My Cooking Idea</a>. Ricette di cucina vegetariana, vegana, dolci e dessert.: Novità da <a href="http://www.xn--imendibenedetta-pub.com/ricette/my-cooking-idea.html">My Cooking Idea</a> Giallo Zafferano

Pagine



Novità da My Cooking Idea Giallo Zafferano



Cosa ci propone di interessante questa settimana My Cooking Idea da Giallo Zafferano[1]? Abbiamo dei primi interessanti a base di cavoli, delle lasagne tipiche da pranzo domenicale, dei contorni di verdura molto leggeri, ideali per compensare una soddisfacente deguastazione di zippole!
Ecco l’elenco completo di ciò che è stato pubblicato:



Pasta con cavolo e zafferano.[2]
La pasta con un condimento a base di verdure è un vero toccasana, se poi utilizziamo solo ortaggi di stagione e aggiungiamo anche delle buona frutta secca, come ad esempio i pinoli siamo proprio al top. Nelle ricetta di questo piatto di pasta abbiamo tutti ingredienti che mettono insieme gusto e salute.  
Lasagne senza uova con funghi.[3]
Il primo piatto ideale per la domenica. Le lasagne tradizionalmente vengono preparate con la farina 00 e le uova. In questa ricetta troverete spiegato come si fanno, invece, le lasagne con la semola di grano duro senza le uova, per un risparmio di calorie e per poter portare in tavola delle lasagne completamente vegane. La farcitura è una salsa classica al pomodoro con aggiunta di funghi trifolati.
Patate e broccoli a sorpresa.[4]
Appena portate in tavola queste ciotoline i vostri ospiti non sapranno cosa si può nascondere sotto lo strato superficiale di patate. Allora venite a scoprire come poter preparare questo contorno monoporzione. Apparentemente potrebbe sembrare un semplice purè di patate gratinato invece…
Zippole[5]
I dolci fritti a carnevale sono d’obbligo, e in Sardegna non può mancare il consueto appuntamento annuale con le zippole. In questo post trovate le versione con l’aggiunta di patate nell’impasto per avere un prodotto ancor più morbido e soffice.
Zuccotto di cavoli. [6]
Di zuccotto c’è solo la forma. In questo post trovate un’idea carina e simpatica per portare in tavola dei semplicissimi cavoli e broccoli cotti a vapori. Per arricchirli di gusto vengono proposti insieme ad una salsa si pomodoro aromatizzata al rosmarino.














Provate e condividete queste ricette. Per rimanere sempre aggiornati visitate anche la mia pagina Facebook[7]

References

  1. ^ My Cooking Idea da Giallo Zafferano (blog.giallozafferano.it)
  2. ^ Pasta con cavolo e zafferano. (blog.giallozafferano.it)
  3. ^ Lasagne senza uova con funghi. (blog.giallozafferano.it)
  4. ^ Patate e broccoli a sorpresa. (blog.giallozafferano.it)
  5. ^ Zippole (blog.giallozafferano.it)
  6. ^ Zuccotto di cavoli.  (blog.giallozafferano.it)
  7. ^ pagina Facebook (www.facebook.com)

Comments are closed.