Subscribe via RSS

Lavazza presenta Espressgo

Quante volte durante un lungo viaggio in macchina, in barca, in camper o in qualunque altro mezzo di trasporto, avete avuto quella voglia irrefrenabile di caffè? Cosa avreste dato in quel momento per trovarvi nei dintorni di un bar e concedervi un espresso ricaricante? Ebbene, da oggi il vostro desiderio di caffè potrà essere soddisfatto in qualsiasi luogo vi troviate, e non dovrete accontentervi di un caffè qualsiasi ma potrete godere dell’autentico espresso italiano dal gusto deciso e corposo. Tutto questo grazie alla Lavazza che, pensando proprio ai grandi amanti del caffè, ha lanciato sul mercato una delle più innovative macchine da espresso. Si chiama Espressgo[1], ed è la prima macchina da caffè portatile [2]che può essere utilizzata su qualunque mezzo di trasporto, purchè dotato di un attacco di alimentazione da 12 V, ovvero la comune presa accendisigari.

Di dimensioni contenute e di facile utilizzo, Espressgo si avvale del sistema Lavazza a Modo Mio[3] che permette di assaporare un caffè sempre perfetto dal gusto pieno, aromatico e cremoso, come solo Lavazza sa offrire.

Il sistema Lavazza a Modo Mio, diventato oramai garanzia di un risultato eccellente e unico per il consumo domestico del caffè, non poteva che innovarsi e fare in modo di accompagnare i suoi estimatori in ogni loro spostamento. Le dieci cialde, autoprotette e sottovuoto, preservano tutto l’aroma delle miscele selezionate, per dare con un semplice gesto tutto il gusto di cui si ha bisogno.

Espressgo debutta in anteprima con la presentazione del modello progettato in collaborazione con la Fiat, per la nuova 500L. In seguito, Espressgo viene proposta anche nella versione dotata di cavo universale adattabile su qualsiasi utilitaria, e in quella studiata per i veicoli Iveco dove è stato addirittura ricavato un piano apposito per il posizionamento della macchina.

Con Espressgo [4]i vostri viaggi avranno un nuovo gusto e sarà sempre pronta a partire insieme a voi. Nella confezione, infatti, è presente Espressgo Bag, la pratica borsa per riporre e trasportare in assoluta comodità la macchina e i suoi accessori.


Espressgo è un’ottima idea regalo per amici e per tutti coloro che non sanno, e non vogliono, rinunciare alla carica che solo un buon caffe riesce a dare, in qualsiasi luogo si trovino.

Se volete fare un bel regalo ad amici o parenti o, perchè no, per voi stessi, consultate lo Store di Lavazza.


Articolo sponsorizzato[5]

References

  1. ^ Espressgo (social.ebuzzing.it)
  2. ^ macchina da caffè portatile (social.ebuzzing.it)
  3. ^ Lavazza a Modo Mio (social.ebuzzing.it)
  4. ^ Espressgo (social.ebuzzing.it)
  5. ^ Articolo sponsorizzato (social.ebuzzing.it)

Comments are closed.