Subscribe via RSS

Gaffe a La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi rompe un bicchiere graduato e lo chef bestemmia

Elisa Isoardi rovina la ricetta di Federico Prodon
Oggi, La Prova del Cuoco è iniziata con un’ora di ritardo circa per via dei festeggiamenti per la festa di San Francesco. Nonostante questo, le ricette non sono mancate ed Elisa Isoardi ha aiutato dapprima Sergio Barzetti nella preparazione di un delizioso risotto alla zucca e, successivamente, anche Federico Prodon che ci ha illustrato la preparazione di una torta meringata. Come di consueto, con la sua buona volontà, Elisa si è messa ad eseguire le direttive del cuoco, ma questa volta qualcosa è andato storto. Difatti, mentre emulsionava la crema di lime ed arancia con il burro ha dato un colpo maldestro al bicchiere graduato di vetro e l’ha rotto, facendo finire dei pezzi all’interno della preparazione. Fortunatamente, la torta era già pronta!

Ad Elisa Isoardi le sono passate davanti agli occhi tutte e 19 le puntate fatte ad ora in in secondo. Gelata. #laprovadelcuoco pic.twitter.com/nQDwIVJ7p0
— LALLERO (@SeeLallero) 4 ottobre 2018

Bestemmia di Shady Hasbun durante la Gara dei Cuochi
Come se non bastasse, oltre al danno compiuto da Elisa Isoardi, uno chef della Gara dei Cuochi si è lasciato sfuggire una bestemmia o imprecazione che dir si voglia. Lo chef Shady Hasbun, difatti, per illustrare alcuni passaggi alla conduttrice de La Prova del Cuoco ha suonato il campanello della cucina del peperone e poi ha esclamato “Dio bono”, per attirare l’attenzione dell’avversario che, a suo dire, avrebbe trattenuto troppo Elisa. Insomma, la puntata di oggi non è stata proprio delle migliori per queste due piccole gaffe e chissà che cosa ne pensano i telespettatori che, oltre tutto, si sono dovuti “gustare” solo metà del programma!

Comments are closed.